Notizie in primo piano

Vivere e lavorare a Malta

Incontro dedicato a chi è alla ricerca di un'opportunità lavorativa sul territorio maltese, 28 maggio 2024 in modalità online...

Partecipa al Green Camp europeo in Germania

Vivi un'esperienza a stretto contatto con la natura con persone provenienti da Germania, Bulgaria e Polonia.Il contributo europeo copre tutti i costi di vitto, alloggio e viaggio

Incontro su opportunità di viaggio all’estero + Cineforum a Bari

Scopri con MOH come partire per un’esperienza di viaggio all’estero e cogli l’occasione per allenare il tuo inglese con il cineforum in lingua a cura di Sinapsi.

A Trani laboratori gratuiti sull'Intelligenza artificiale

Lo sportello Europe Direct BAT, cofinanziato dalla Commissione Europea, realizzerà, a partire da giugno, dei laboratori dedicati all'uso dell'Intelligenza artificiale destinati a ch ha interesse a comprendere l'impatto di questa nuova disciplina sulle nostre vite.

European Youth Event a Forli: partecipa anche tu!

Dal 17 al 19 maggio 2024, l’Università di Bologna organizzerà a Forlì il primo European Youth Event (EYE) in Italia.
Indietro

L'UE mantiene le promesse per sostenere i giovani

Dal 2019 la Commissione von der Leyen lavora costantemente per sostenere i giovani di tutta l'UE nella realizzazione delle loro aspirazioni perché saranno loro a guidare e costruire la società del futuro!

Questo opuscolo mette in evidenza i progressi compiuti dall'UE a favore dei giovani in ambiti come l'istruzione, l'occupazione, la salute e l'ambiente dall'inizio del mandato dell'attuale Commissione europea nel 2019.

L'ampliamento di programmi come Erasmus+ e il Corpo europeo di solidarietà, i progressi nell'assistenza per la salute mentale e gli sforzi per combattere i cambiamenti climatici e la disinformazione sono solo alcuni esempi. L'UE dimostra così il suo impegno a responsabilizzare i giovani e a promuovere un futuro sostenibile e inclusivo.

Scarica l'opuscolo QUI


newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..