Notizie in primo piano

Indietro

Take a shot at your future: foto contest

Take a shot at your future: foto contest

SCADENZA: 12/10/2017

INFORMAZIONI GENERALI:

L'Unione Europea e il Centro di Sviluppo OECD, nel quadro del progetto per l'Inclusione dei Giovani, invitano i giovani a condividere il proprio punto di vista e le proprie aspirazioni sul futuro del lavoro, attraverso uno scatto fotografico.

Il mondo è in continuo cambiamento e le nuove tecnologie stanno modificando profondamente il modo di lavorare. Come si evolverà il lavoro e quali desideri nutrono i giovani sul loro futuro sempre più incerto?

Possono partecipare al concorso giovani tra i 18 e i 30 anni da tutto il mondo, inviando fino ad un massimo di tre foto via email all'indirizzo: Dev.YouthInclusion@oecd.org.

Verranno selezionate le due foto migliori e i vincitori avranno l'opportunità di partecipare alla conferenza internazionale finale del Progetto per l'Inclusione dei Giovani UE-OECD Centro di Sviluppo, che si terrà a Parigi, Francia (spese di viaggio e 3 giorni di vitto e alloggio). Inoltre, le foto vincitrici ed altre fotografie meritevoli verranno esposte in una mostra online sul sito dell'OECD.  

Scadenza: 12 ottobre 2017.

Siti di Riferimento
http://www.oecd.org/dev/inclusivesocietiesanddevelopment/youth-inclusion-photo-contest.htm


2018: Anno Europeo del Patrimonio Culturale

Uniti per celebrare la diversità e la ricchezza del patrimonio europeo In un periodo complesso per l'Europa, il Parlamento Europeo ha deciso di dedicare il 2018 alla celebrazione del patrimonio...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..