Indietro

Soteu Competition 2018: vinci un viaggio a Strasburgo!

Soteu Competition 2018: vinci un viaggio a Strasburgo!

SCADENZA: 31/07/2018

INFORMAZIONI GENERALI:

Vorresti condividere le tue idee sul futuro dell'Europa e provare a vincere un viaggio a Strasburgo?

Come partecipare al concorso

Niente di più facile: condividi il link personale che ricevi una volta effettuata l'iscrizione al sito https://www.thistimeimvoting.eu/it con le persone che vorresti coinvolgere e invitale a iscriversi. Sarai aggiornato/a sul numero di persone che si sono registrate grazie a te.

Assicurati che i tuoi amici utilizzino il tuo link personale per registrarsi (assomiglia a questo: https://www.thistimeimvoting.eu/?recruiter_id={numero}) e continua a condividerlo fino alla mezzanotte del 31 luglio. La squadra del Parlamento per le elezioni inviterà a Strasburgo i/le dieci di voi che avranno coinvolto più persone.

Che cosa c'è in gioco?

I vincitori/trici verranno invitati/e a trascorrere quattro giorni a Strasburgo (dal 10 al 13 settembre). Avranno l'opportunità di incontrare gli eurodeputati, condividere con loro le proprie idee e seguire da posti a loro riservati il discorso sullo stato dell'Unione, il dibattito più importante che si tiene ogni anno in Parlamento sulla direzione che prenderà l'UE l'anno successivo. Durante il soggiorno la squadra del Parlamento per le elezioni sarà a tua disposizione per qualunque informazione. Il Parlamento europeo si farà carico delle spese di viaggio e alloggio.

Chi può partecipare al concorso?

I requisiti per partecipare sono: avere almeno 18 anni, risiedere in uno stato membro dell'UE ed essere disponibile a viaggiare dal 10 al 13 settembre per andare a Strasburgo. I vincitori/trici verranno contattati/e tramite email entro le 48 ore successive alla scadenza del concorso.

Partecipando al concorso dai anche il consenso a essere filmato/a per un video che verrà pubblicato sugli account social del Parlamento.


Elezioni europee 2024: voto per studenti e studentesse fuori sede

In vista delle Elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024, è entrata in vigore la Legge n. 38 del 25/03/2024, che tra le disposizioni urgenti in materia elettorale introduce la sperimentazione del...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..