Indietro

Ripartito Garanzia Giovani in Puglia: orientati con noi!

Ripartito anche in Puglia il programma Garanzia Giovani rivolto a giovani che non studiano e non lavorano di età compresa tra i 15 e i 29 anni. Garanzia Giovani è lo strumento attraverso cui l'Unione Europea garantisce un percorso di reinserimento nel sistema di istruzione e formazione e/o di inserimento nel mondo del lavoro.

Come aderire

Se hai i requisiti per partecipare a Garanzia Giovani e hai sottoscritto, presso il Centro per l'Impiego di tua appartenenza, la Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) puoi seguire questa procedura:

  • vai sul sito www.sistema.puglia.it e registrati o accedi con SPID o CIE (se in possesso del tuo pin)
  • clicca sul logo di Garanzia Giovani
  • iscriviti al progetto attraverso la Procedura di adesione.

A seguito dell' iscrizione, potrai contattare lo staff di Informa, agenzia per il lavoro accreditata presso la regione Puglia, al seguente link https://bit.ly/3vZnpHJ.
Sarai ricontattato/a, in tempi brevi, per fissare un appuntamento utile alla sottoscrizione del Patto di Servizio, strumento indispensabile per accedere a tutti servizi di Garanzia Giovani.

Informa scarl aderisce all'ATS #MisuregiovaniPuglia e gestisce lo Youth Corner Garanzia Giovani presso la sua sede in via Devitofrancesco 49 a Bari.


Ripartito Garanzia Giovani in Puglia: orientati con noi!

Ripartito anche in Puglia il programma Garanzia Giovani rivolto a giovani che non studiano e non lavorano di età compresa tra i 15 e i 29 anni. Garanzia Giovani è lo strumento attraverso cui...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..