Indietro

Percorsi d'impresa: accompagnamento all'imprenditorialità

Percorsi d'impresa: accompagnamento all'imprenditorialità

SCADENZA: 31/01/2023

INFORMAZIONI GENERALI:

"Percorsi d'impresa" è un sistema di accompagnamento rivolto a tutte le giovani e tutti i giovani pugliesi, promosso da ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione) e Regione Puglia nell'ambito di "Puglia ti Vorrei" - il Programma delle Politiche Giovanili della Regione.

Percorsi d'impresa rappresenta uno dei tanti servizi di supporto per i giovani e le giovani pugliesi in procinto di avviare o già impegnati in esperienze imprenditoriali.

I punti chiave del programma:

Informazione: incontri di approfondimento e ispirazione, occasioni di networking per conoscere la comunità

Consapevolezza: attività per delineare le tue potenzialità, per identificare i tuoi fabbisogni e per mettere a fuoco la tua idea

Esperienza: azioni per consolidare le tue strategie e per accrescere le tue competenze di gestione d'impresa.

Le attività di Percorsi d'impresa si integreranno con Galattica - Rete giovani Puglia -, una comunità che mira a creare un universo interconnesso di luoghi fisici dedicato alle giovani generazioni in tutto il territorio pugliese.

Al momento è possibile iscriversi ai percorsi online disponibili sul sito, scaricare  materiali sui diversi temi (europrogettazione, marketing, comunicazione...) ed iscriversi alla newsletter. 

Iniziativa finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2021-2027 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.


Elezioni europee 2024: voto per studenti e studentesse fuori sede

In vista delle Elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024, è entrata in vigore la Legge n. 38 del 25/03/2024, che tra le disposizioni urgenti in materia elettorale introduce la sperimentazione del...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..