Indietro

1 Web reporter e 1 Europe Ambassador in Normandia

1 Web reporter e 1 Europe Ambassador in Normandia

SCADENZA: 10/07/2022

INFORMAZIONI GENERALI:

Info Jeunes Normandie, Centro regionale di informazione per i giovani, è alla ricerca di volontari europei per due progetti finanziati dal Corpo europeo di solidarietà che si svolgeranno in Normandia, nelle città di Caen e Rouen, da settembre 2022 a giugno 2023. L'obiettivo del centro è informare i giovani su opportunità di studio e formazione, occupazione, lavoro estivo e studentesco, diritti civili e sociali, mobilità internazionale per i giovani, cittadinanza europea. 

I progetti:
Progetto ESC "TIME TO SHINE IN NORMANDY! -Ambassador of Europe and international mobility" a Caen
Infopack del progetto
 
Progetto ESC "FILM THE INFO IN NORMANDY – Web reporter" a Rouen
Infopack del progetto

Le spese di viaggio a/r sono coperte fino a un massimale. Vitto e alloggio sono finanziati dal Corpo Europeo di Solidarietà. Il programma offre anche pocket money, supporto linguistico online, assicurazione sanitaria, trasporto locale. 

Per candidarsi ai progetti è necessario inviare il proprio CV e la lettera di motivazione all'indirizzo e-mail europe@crijnormandie.fr entro il 10 luglio 2022. 


Costruire l’Europa con i consiglieri locali: candidature aperte!

Il progetto, in stretta collaborazione con il Comitato delle regioni e la sua "Rete europea dei consiglieri regionali e locali", offrirà ai rappresentanti locali l’opportunità di lavorare insieme e...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..