Notizie in primo piano

Indietro

Fiera della mobilità a Molfetta

Fiera della mobilità a Molfetta

SCADENZA: 26/06/2018

INFORMAZIONI GENERALI:

E' fissata per il 26 Giugno la prima edizione della Fiera della Mobilità all'Estero, un evento unico in Puglia organizzato dall'Associazione InCo presso la "Cittadella degli Artisti".

L'evento mira a raccogliere in un unico giorno e per l'intera giornata tutte le organizzazioni, enti ed istituzioni del territorio che promuovono esperienze di mobilità all'estero, come lavoro, studio, tirocinio, scambi, volontariato.

L'ingresso è libero ed aperto al pubblico con registrazione alle ore 9.00. Le attività andranno avanti fino alle 19.00 con una pausa fra le 13.30 e le 15.30.

Gli appuntamenti in programma sono tanti nell'arco della giornata ed ognuno focalizzato su un tema particolare, infatti ci saranno presentazioni e workshop sull'Erasmus per giovani imprenditori, il capitolo Sport, il 4° anno di scuola superiore all'estero, il Volunteering Placement e tanto altro.

Durante l'evento sarà anche presentate una mostra fotografica realizzata da un partecipante italiano in Islanda nell'ambito del programma Erasmus+/SVE.

Enti partecipanti ed espositori:
Europe Direct Barletta, UNISCO (Bari), Associazione Eurosud (Bari), Intercultura Centro Bari Nord, MSV Basket (Margherita di Savoia), Asd Tennistavolo l'Azzurro Molfetta, EuroGlocal (Battipaglia).

MODALITA' DI CANDIDATURA:

Per partecipare è necessario inviare una mail a molfetta@incoweb.org

Novità sul Corpo Europeo di Solidarietà

Il nuovo Programma assorbirà le attività di volontariato di Erasmus+ (ex SVE) attualmente in essere ed, inoltre, dal primo round di selezione del 2018 è divenuto obbligatorio che i volontari...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..