Indietro

DiscoverEU:opportunità di viaggio per i diciottenni

DiscoverEU:opportunità di viaggio per i diciottenni

SCADENZA: 26/10/2021

INFORMAZIONI GENERALI:

Hai 18 anni e ti piacerebbe esplorare l'Europa? Se la risposta è sì, prendi in considerazione DiscoverEU, l'iniziativa dell'Unione europea grazie alla quale si potrà ricevere un biglietto per viaggiare in tutto il continente. Approfitta dell'occasione per goderti la possibilità di circolare in tutta libertà, capire meglio la diversità dell'Europa, apprezzarne la ricchezza culturale, fare nuove amicizie e, in fin dei conti,
scoprire te stesso. Viaggerai quasi sempre in treno.

Potrai quindi ammirare il continuo susseguirsi di città e paesaggi diversi e interessanti che il nostro continente ha da offrire. Per darti la possibilità di scoprire il nostro continente in lungo e in largo, il biglietto ti permetterà di prendere anche altri mezzi di trasporto, come autobus e traghetti. In casi eccezionali e quando non sono
disponibili altri mezzi, potrai anche prendere l'aereo. In questo modo potranno partecipare anche i giovani che vivono nelle zone più remote o nelle isole. 

Le informazioni sono in continuo aggiornamento: consultate sempre la pagina ufficiale di #DiscoverEU a questo link

DiscoverEU riparte in aprendo un round di candidatura dal 12 Ottobre 2021 al 26 ottobre 2021 e offrendo nuove opportunità per vincere uno dei 60 000 Travel Pass messi in palio!

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Per maggiori informazioni consultare il gruppo Facebook.
Per tutti i/le giovani diciottenni europei che avevano vinto un Travel Pass per viaggiare in Europa nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 31 ottobre 2020 e che hanno dovuto sospendere i loro progetti a causa dell'emergenza Covid-19, la Commissione europea ha esteso il periodo di viaggio.

React EU: nuovi fondi per l'Italia

REACT-EU: Italia, Spagna e Germania riceveranno oltre 1,2 miliardi di euro. Nel nostro paese i fondi andranno...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..