Indietro

Contest "Storie di Donne ai tempi della pandemia"

Contest "Storie di Donne ai tempi della pandemia"

SCADENZA: 30/04/2021

INFORMAZIONI GENERALI:

Per la Giornata Internazionale dei Diritti della Donna 2021, il Centro d'Informazione Europe Direct insieme al CUG - Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Siena, all'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario e all'Università per Stranieri di Siena promuove una serie di iniziative per contribuire a far sì che la celebrazione di questa giornata si traduca in un'occasione di formazione sui temi delle pari opportunità di genere e in un'opportunità di scambio proficuo.
Tra gli appuntamenti in programma c'è una raccolta di racconti dal titolo "Storie di Donne ai tempi della pandemia - Parole di donne per le donne: impegno, diritti, pandemia, lavoro, coraggio, violenza, successo".

Alcuni dei primi racconti pervenuti saranno letti in occasione del webinar "Salute, lavoro, diritti delle donne nell'Europa che riparte" fissato per il 5 marzo 2021.

I testi ricevuti saranno raccolti un'antologia a cura di EDIC Siena e pubblicati in un e-book gratuito.

REQUISITI:

La relativa call for telling è rivolta a tutte le ragazze e le donne che vogliano raccontare, anche in forma anonima, la propria storia al tempo del Covid-19.

MODALITA' DI CANDIDATURA:

Il racconto, titolo compreso, dovrà essere costituito al massimo da 2.500 caratteri (spazi inclusi) e inviato entro il 30 aprile 2021 al seguente indirizzo e-mail: europedirectsiena@unisi.it

Il programma delle iniziative per la Giornata Internazionale dei Diritti della Donna è disponibile alla pagina https://www.europedirect.unisi.it/gender-equality/

Per info: europedirectsiena@unisi.it


Profili Instagram imperdibili per essere aggiornati sul mondo del lavoro

Rossella, impegnata in un tirocinio con noi, ha redatto questa scheda ricca di indicazione. Fateci sapere se vi è piaciuta e quali sono i vostri profili preferiti.
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..