Indietro

Bando sui Gemellaggi di Città

Bando sui Gemellaggi di Città

SCADENZA: 09/08/2024

INFORMAZIONI GENERALI:

Sul portale Funding & Tenders è disponibile il bando sui Gemellaggi di Città.

La call è gestita dall'EACEA e rientra nello strand sulla promozione del coinvolgimento e della partecipazione dei cittadini previsto dal Programma CERV.

Gli obiettivi del bando sono: Promuovere scambi tra cittadini di diversi Paesi, rafforzarne la comprensione e l'amicizia reciproca; Offrire l'opportunità di scoprire le differenze culturali dell'Unione e promuovere i valori europei ed il patrimonio culturale europeo come le fondamenta per un futuro comune; Garantire rapporti pacifici tra cittadini europei e la loro attiva partecipazione a livello locale; Incoraggiare la cooperazione tra Comuni, lo scambio di buone pratiche e supportare una buona governance a livello locale rinforzando il ruolo delle autorità locali nel processo di integrazione europea

Il bando scadrà il 19 Settembre 2024 alle ore 17.00 (orario di Bruxelles). Il processo di valutazione avverrà tra Settembre 2024 e Febbraio 2025, i risultati saranno comunicati indicativamente in Marzo 2025 e la firma del Grant Agreement avverrà a Giugno 2025. Il budget a disposizione per questa call è 4 000 000 euro.

Per trovare tutte le informazioni necessarie e dettagliate consultare la pagina dedicata al bando presente sul portale e leggere con attenzione il documento del bando: https://ec.europa.eu/info/funding-tenders/
opportunities/docs/2021-2027/cerv/wp-call/2024/call-fiche_cerv-2024-citizens-town-tt_en.pdf

https://cervitalia.info/il-bando-su-gemellaggi-di-citta-cerv-2024-citizens-towns-tt-e-stato-pubblicato/


"Erasmus+ revealed": podcast

"Erasmus+ revealed" è una serie di 8 podcast, tutti in inglese, ognuno dei quali esplora un aspetto meno conosciuto del programma Erasmus+.
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..