Indietro

1 Gender Expert per Oxfam Italia

1 Gender Expert per Oxfam Italia

SCADENZA: 18/06/2024

INFORMAZIONI GENERALI:

Nell'ambito del progetto CERV Daphne 2023, Oxfam Italia ricerca una figura di gender expert per la selezione di progetti sul territorio.

L'organizzazione Oxfam Italia è risultata vincitrice, assieme a Oxfam Italia Intercultura e Fondazione Giacomo Brodolini, del bando CERV Daphne 2023 con il progetto Connecting Spheres. 

Si tratta di un finanziamento di secondo livello, che prevede una "redistribuzione" a cascata del finanziamento da parte di Oxfam alle organizzazioni della società civile che sul territorio si occupano del tema del progetto, ovvero di promuovere azioni di prevenzione e di dare una risposta alla violenza contro persone LGBTQIA+ sopravvissute e/o a rischio di violenza.

Connecting Spheres è stato avviato a febbraio 2024 e Oxfam Italia è alla ricerca di una figura di gender expert da inserire, assieme ai rappresentanti delle organizzazioni promotrici, nella commissione che si occuperà della selezione dei progetti da realizzare sui territori.

Per maggiori informazioni e candidature, da presentare entro il 20 giugno 2024, scaricare il file al link 


"EU Youth Strategy": sondaggio sulla Strategia dell'UE per la gioventù

Il sondaggio lanciato dalla Commissione Europea mira a conoscere le posizioni e le idee delle ragazze e i ragazzi, di età compresa fra 15 e 29 anni, sugli aspetti della Strategia dell'UE per la...
newsletter

La news di ReteInforma.it direttamente nella tua casella e-mail.

 Iscriviti >>

area aziende

Per pubblicare un annuncio di lavoro.

 Compila la richiesta >>

contatti

 SCRIVI alla Redazione >>

suggerimenti, segnalazioni, richieste..